L’Azienda FRIULMED S.r.l.
“Alto livello qualitativo e avanzate soluzioni tecnologiche”
Friulmed nasce a Monfalcone nel 1986.
Produce macchine per il confezionamento sottovuoto ad estrazione esterna, a campana e termosigillatrici di vaschette.
Tutte le macchine sono interamente realizzate in acciaio inox, sia per quanto riguarda le strutture interne, sia la carrozzeria esterna.
Le confezionatrici a campana Friulmed sono state realizzate ponendo particolare attenzione all’aspetto igienico: angoli interni totalmente arrotondati e facile estraibilità della barra saldante garantiscono operazioni di pulizia facili e sicure.
Il pannello comandi digitale presenta vari programmi selezionabili, ognuno con diversi valori di vuoto, saldatura e immissione gas.
Ogni macchina dispone di microprocessore ed i modelli Chef Vac sono dotati di sensore di vuoto per il controllo sensoriale automatico delle fasi di vuoto-gas-saldatura. Il visualizzatore presente sulle macchine a campana fornisce le ore di funzionamento e segnala automaticamente gli intervalli di manutenzione delle macchine.
Ogni modello Friulmed è certificato CE e risponde alle più severe normative a livello internazionale.
Friulmed è presente da anni sul mercato nazionale con collaboratori e rivenditori, operando a livello mondiale con importatori qualificati che provvedono anche all’assistenza tecnica.
Ogni confezionatrice è certificata secondo la normativa IEC/EN 60335-1 e IEC/EN 60335-2-45.